Sabbiature per hotel Roma in modalità protetta

Sabbiature Protette per gli Ambienti Chiusi

Con sabbiatura protetta si intende l’intervento in posti chiusi ma in modo protetto.

Ideale per hotel, alberghi e qualsiasi attività ricettiva che non può permettersi di chiudere l’attività.

Se hai un hotel e vuoi rinnovare le scale o l’arredo in marmo, grazie alla sabbiatura protetta potrai avere aree rinnovate senza trasformare il tuo hotel in un cantiere.

Grazie alla sabbiatura protetta puoi portare a nuovo superfici di qualsiasi genere con:

  • gusci di noci (superfici ultra delicate)
  • sfere di vetro o ferro (materiale robusto o aree non sottoposte a tutela artistica).

In alcuni hotel sembra di lavorare in un museo per quanto i materiali e la qualità degli arredi sono curati e di alta qualità. Quando ci capitano queste richieste di servizio, una delle prime considerazioni che ci viene sottolineata è quanto sia impossibile per loro, come attività, rimanere chiusi o bloccare il passaggio delle persone.

Sappiamo bene cosa significhi per un’attività che si poggia sul turismo e sulla presenza di ospiti, dover rinunciare a soldi per interventi di manutenzione o ripristino delle aree condivise. Proprio per questo in questi casi, utilizziamo il sistema di sabbiatura protetta che ci garantisce un intervento discreto ma efficace e consente agli ospiti di continuare a spostarsi indisturbati in tutta la struttura.

Se ti sei convinto della nostra storia e della nostra qualità, chiamaci immediatamente e chiedici che soluzione di sabbiatura protetta sarebbe ideale per il tuo hotel o la tua struttura ricettiva.

Sabbiature Roma, garanzia di efficacia e qualità garantita!